Trevisan S.p.A.
Ecologia, Efficienza, Eccellenza
Dal 1974 Trevisan S.p.A. si occupa della raccolta, trasporto e selezione di carta da macero, rifiuti urbani e speciali.
L’attività principale si svolge presso il nostro impianto ubicato nella zona industriale di Noale (VE), lungo la S.R. 515, in posizione strategica tra le province di Venezia, Treviso e Padova.
Ogni giorno arrivano i materiali provenienti dalla raccolta effettuata presso attività industriali, artigianali, del commercio e dei servizi, che trasportiamo servendoci del nostro moderno ed efficiente parco automezzi, specificatamente attrezzato per ogni singola esigenza.
I servizi che offriamo possono essere gestiti in modo diretto o con il supporto di partner qualificati e specializzati, consentendoci di fornire la copertura di tutto il territorio nazionale.
L’impianto di Trevisan S.p.A., autorizzato in procedura ordinaria dalla Città Metropolitana di Venezia, si sviluppa in un’area di circa 60.000 mq. e al suo interno trovano spazio molteplici linee di selezione, impianti di triturazione e imballaggio, dotati di moderni ed efficienti macchinari che consentono lavorazioni veloci e accurate dei materiali da avviare a riciclo.
Certificazioni
Dal 2008 Trevisan S.p.A. ha ritenuto opportuno e necessario portare a certificazione tutti i suoi processi di lavorazione e i servizi offerti, per dare ai propri clienti un maggior garanzia di serietà, affidabilità e professionalità.
Oggi Trevisan S.p.A. è certificata UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001 e UNI ISO 45001. L’ente certificatore in virtù del raggiungimento delle tre certificazioni ha rilasciato Trevisan S.p.A. il Certificato di Eccellenza.