by floriant
Condividi
by floriant
Condividi
A partire dal 14 maggio 2012 Trevisan S.p.A. trasferisce i propri uffici Direzionali, Commerciali e Amministrativi nel nuovo centro direzionale sorto nella zona industriale di Noale di fronte alla sede storica della Trevisan S.p.A. in via Meucci.
Affacciati sull’attività produttiva dell’azienda ed estendendosi su una superficie di circa 1.200 metri quadrati, distribuiti su 3 piani, i nuovi uffici di Trevisan S.p.A. rappresentano l’evoluzione e l’aggiornamento al passo coi tempi che da sempre rappresentano lo spirito e la filosofia della nostra Azienda.
Il team di progetto del nuovo centro direzionale composto dall’ Arch. Gianni Scapin e dall’Arch. Jr. Andrea Bragato ha quindi utilizzato l’architettura e il design come forti strumenti di comunicazione, caratterizzata da grande visione e concretezza, creatività, tecnologia, innovazione, il tutto in uno spazio completamente eco-friendly.
Trevisan S.p.A.
La Direzione
Doppio traguardo per la Trevisan SpA di Noale. Oltre a festeggiare i 50 anni di attività, l’azienda di servizi per l’ecologia, annuncia la nascita del Gruppo industriale, dopo le acquisizioni che hanno portato in dote le due realtà della SardaRec (2017) e di EmiliaRec (2023). Un traguardo prestigioso, lo definisce Andrea Trevisan che ha raccolto […]