by floriant
Condividi
by floriant
Condividi
Il 26 ottobre 2012 presso la Sala Conferenze “A. Barbiero” della Banca Santo Stefano di Martellago (VE), si è svolto il convegno sulla Green Economy promosso dal Rotary Club Noale dei Tempesta, che ha visto la partecipazione del Ministro dell’Ambiente Dott. Corrado Clini e tra gli altri il Presidente della Trevisan S.p.A. Sig. Giuseppe Trevisan.
Nel corso della serata il Sig. Trevisan è intervenuto presentando al Ministro ed ai convenuti, un documento audiovisivo sui servizi della Trevisan S.p.A. quale Società Rappresentativa della Green Economy, dimostrando che l’impegno che l’azienda ha verso i propri clienti è anche impegno in favore dell’ambiente e che grazie alla leadership conquistata nel mercato attraverso qualità e professionalità, la Trevisan S.p.A. intende continuare ad operare nel rispetto dell’ambiente per una maggior sostenibilità ambientale.
Giuseppe Trevisan e la Trevisan S.p.A. colgono l’occasione per ringraziare il Presidente del Rotary Club Noale dei Tempesta Dott. Giorgio Benfatto ed il Socio Ing. Sandro Favero per l’organizzazione della serata nonché il Presidente della Banca Santo Stefano Dott. Onorato Zanata per la cortese ospitalità.
Doppio traguardo per la Trevisan SpA di Noale. Oltre a festeggiare i 50 anni di attività, l’azienda di servizi per l’ecologia, annuncia la nascita del Gruppo industriale, dopo le acquisizioni che hanno portato in dote le due realtà della SardaRec (2017) e di EmiliaRec (2023). Un traguardo prestigioso, lo definisce Andrea Trevisan che ha raccolto […]