by floriant
Condividi
by floriant
Condividi
Sabato 18 Aprile 2015 la Trevisan S.p.A. ha aperto le porte a tutti i suoi Clienti e Fornitori e ad una nutrita delegazione del Rotary Club Noale dei Tempesta.
I nostri ospiti hanno potuto visitare l’intera Azienda, osservare le linee produttive e le attrezzature impiegate durante le fasi di lavorazione.
Questo nostro primo Open Day ha ottenuto un gran successo, registrando un’adesione sopra le nostre aspettative e ricevendo apprezzamenti da tutti gli ospiti.
E’ stata per noi una giornata speciale e ricca di soddisfazioni, l’occasione ideale per condividere con i nostri Clienti e Fornitori la politica e gli obiettivi della nostra Azienda, ed un momento nel quale consolidare maggiormente i rapporti e sviluppare le sinergie che ci legano a loro.
Preziosa in questa iniziativa è stata la collaborazione di tutto lo Staff della Trevisan S.p.A. che si è adoperato per l’ottima riuscita dell’evento.
La Direzione e lo Staff della Trevisan S.p.A. ringraziano tutti coloro che hanno preso parte a questa nostra iniziativa e ne hanno contribuito al successo.
Trevisan S.p.A.
Galleria fotografica
Doppio traguardo per la Trevisan SpA di Noale. Oltre a festeggiare i 50 anni di attività, l’azienda di servizi per l’ecologia, annuncia la nascita del Gruppo industriale, dopo le acquisizioni che hanno portato in dote le due realtà della SardaRec (2017) e di EmiliaRec (2023). Un traguardo prestigioso, lo definisce Andrea Trevisan che ha raccolto […]