by floriant
Condividi
by floriant
Condividi
A causa del violento terremoto che si è abbattuto sui territori del Modenese che ha procurato grandi ferite al territorio, alle aziende ed ai suoi abitanti, molte cose sono andate distrutte e molti luoghi di riferimento per la popolazione sono diventati pericolosi ed inagibili.
L’Associazione Amo Nove Comuni Modenesi Area Nord – Onlus, che presta la sua attività a sostegno dei malati oncologici, all’interno dell’Ospedale Santa Maria Biancadi Mirandola è stata resa inagibile dal recente terremoto.
La Trevisan S.p.A. ha contattato la Direttrice del Centro Servizi Volontariato, la Dott.ssa Chiara Rubbiani, ed ha voluto sostenere l’Associazione Amo donando un container, completo di scrivanie e sedie.
Il container è stato consegnato il giorno 19 giugno 2012 e posizionato presso il Centro Servizi dell’Ospedale di Mirandola – vicino al container della farmacia Veronesi, per permettere la continuazione dell’attività dell’Associazione di assistenza territoriale al malato oncologico, come il Progetto Lutto e cordoglio, il Servizio Trasporti gratuito per i pazienti che si devono recare nei luoghi di cura per radioterapie, le chemioterapie e visite, i prelievi ematici, il servizio di supporto psicologico, sia per i pazienti sia per le persone sfollate, il servizio infermieristico e di coordinamento delle attività ambulatoriali e ospedaliere del malato oncologico.
Un nostro piccolo aiuto a sostegno di un grande progetto.
Grazie all’Associazione Amo per ciò che fa e che potrà continuare a fare per tante persone.
Doppio traguardo per la Trevisan SpA di Noale. Oltre a festeggiare i 50 anni di attività, l’azienda di servizi per l’ecologia, annuncia la nascita del Gruppo industriale, dopo le acquisizioni che hanno portato in dote le due realtà della SardaRec (2017) e di EmiliaRec (2023). Un traguardo prestigioso, lo definisce Andrea Trevisan che ha raccolto […]